Se questo periodo pandemico ha creato distanze e allargato i confini, il desiderio di viaggiare, esplorare e scoprire non si è mai arrestato! Come evidenzia la rivista Forbes, i viaggiatori e gli inguaribili amanti dell’avventura sono alla ricerca di esperienze nuove, che diventino la giusta combinazione tra il bisogno di viaggiare in sicurezza e voglia di scoperta, avventura e relax dopo un anno davvero difficile.
Quale luogo, se non la nostra splendida Costiera Amalfitana, ha da offrire mare cristallino, spiagge selvagge, sole caldo, verdi montagne e caratteristici borghi marinari da scoprire? Gruppo Battellieri, non ha mai perso la voglia di partire e andare alla scoperta, di esplorare i meravigliosi scorci di questo angolo di costa italiana.
Come vivere un’avventura, un piccolo viaggio di scoperta diverso dal solito e in totale sicurezza? La risposta è una sola: in giro per la costa!
Amalfi, Sorrento, Positano, Capri, Conca de Marini, Minori restano le mete più gettonate per ritrovare il contatto con la natura e godere dell’autenticità di un’esperienza tutta made in Italy. Scoprire la costiera amalfitana a bordo delle nostre imbarcazioni ha i suoi vantaggi:
- restare lontani dai luoghi affollati
- organizzare la propria escursione con un gruppo ristretto di persone
- guardare la costa da una prospettiva inedita
- prendere una ventata d’aria fresca
- lasciarsi accarezzare dalla brezza marina circondati dal blu del mare
- visitare gli angoli più incredibili della Divina con il racconto dei nostri esperti battellieri
E per chi amasse i luoghi più nascosti e affascinanti, la Grotta dello Smeraldo, è una delle mete da non perdere. Una delle pochissime grotte ancora visitabile dell’intera costiera amalfitana, un luogo ricco di fascino, colori ipnotizzanti e leggende antiche.
La nuova stagione è alle porte e Gruppo Battellieri aspetta solo di partire #perlacosta
E tu cosa aspetti? Scopri le nostre escursioni!